TRAILRUNNING

TRAVELLER POP UP GREEN


S19 55

CARATTERISTICHE TECNICHE

Asta

Alluminio 7075

Asta sottile 12/14/16mm

Dettagli

Impugnatura Top click in sughero

Lacciolo NW asimmetrico

Punta in acciaio al tungsteno

Rotella diametro 32 mm

Scarpetta Nordic in gomma

Confezione Deluxe con sacca porta bastoncini

240gr

Tecnologie


ALLUMINIO 7075
ASTA SOTTILE 12/14/16MM
POP UP
CONFEZIONE DELUXE
CHIUSURA A MORSETTO

Alluminio 7075

L'alluminio rappresenta il miglior materiale per la costruzione di bastoncini, è resistente, si adatta alle lavorazioni meccaniche specifiche per la lavorazione dei vari componenti, e non ultimo, rispetta l'ambiente perché è riciclabile. Vipole usa esclusivamente la lega 7075 - F56 di derivazione aeronautica.
Tutti i componenti in alluminio vengono sottoposti al processo di anodizzazione, che li rende resistenti all'ossidazione e alla corrosione.

Asta sottile 12/14/16mm

La tecnologia thin shaft permette di ridurre i diametri dei singoli stadi del bastoncino, portandoli rispettivamente a 12, 14 e 16 mm. Il risultato è un bastoncino più leggero e bilanciato, con ridotto effetto swing e resistenza al vento.

 

POP UP

BASTONCINO RICHIUDIBILE E REGOLABILE

La tecnologia Pop-Up unisce i vantaggi di un bastoncino estremamente compatto (solo 34 cm quando è chiuso) alla praticità di un bastoncino a lunghezza regolabile col pratico sistema QuickLock. Bastano due semplici passaggi per estendere il bastoncino: innestare le due sezioni inferiori e tirare in posizione di bloccaggio. La regolazione dell'estensione avviene agendo sul meccanismo QuickLock.

CONFEZIONE DELUXE

“Deluxe pack” è il nuovo packaging dedicato ai prodotti Vipole. La  scatola contiene gli accessori a corredo: rotelle ed una comoda sacca porta bastoncini, quest’ultima concepita in robusto Nylon 600D rinforzato all’interno da uno strato anti-strappo in PU. Possibilità di personalizzazione della sacca con logo e riferimenti aziendali (sito web, e-mail) del Grossista o del Negoziante, può essere fornita anche come ricambio.

Chiusura a morsetto

SISTEMA DI BLOCCAGGIO SEMPLICE E VELOCE

Il sistema Quicklock permette di regolare la lunghezza del bastone in modo facile e veloce. Basta semplicemente tirare la leva, regolare la lunghezza e richiudere la leva.

Questo sistema è particolarmente indicato per lo sci alpinismo o l'uso durante la stagione invernale, infatti la leva permette la regolazione anche indossando i guanti.