WAYS

atleti e collaboratori

Dentro il cammino


Nella vita si possono percorrere centinaia di migliaia di chilometri, senza nulla imparare dai sentieri attraversati e dalle persone incontrate.

In realtà, ciò che eleva lo spirito di un viaggiatore è la capacità di entrare nell’anima dei luoghi e delle genti che incontra lungo il suo peregrinare.

Questo è lo spirito intrinseco di “WAYS – dentro il cammino”: camminare per apprendere la vita, entrando in sintonia con ciò che sta fuori e dentro di noi; seguire vecchie impronte per tracciare nuove rotte; ripercorrere usi ed abitudini per trovare nuove chiavi di lettura; vagare nella storia per dirigersi a passi sicuri verso il futuro.

Con questa filosofia Pino Dellasega e Chiara Campostrini organizzano per i gruppi esperienze lungo i Cammini del Mondo, da Santiago de Compostela a Fatima, dalla Grecia alla Palestina, dal Cammino del Cristo pensante al Cammino Jacopeo della Val di Non. Inoltre organizzano le due giorni WAYS sia in estate che in inverno proponendo attività come il Nordic Walking e l’orienteering.

Inoltre con i loro marchi registrati OUTDOOR ACADEMY e BRAIN WALKING propongono la Formazione Outdoor di Team Building per Aziende e Team Sportivi. In questi anni hanno fatto formazione a:

Enel, Telecom Lab, Quadrifor, Pro Cycling Liquigas, Acea Electrabel, Acquedotto del Fiora, Tecnica Group, Umbra Acque, Cassa Rurale Rovereto, Comitato Campionati del Mondo Fiemme 2013, Starpool, Gerard’s cosmetici, Cannondale Pro Cycling, Fiemme 3000, Cannondale Cycling, BP Sec Academy Milano, Fiemme 3000, Informatica Trentina, Servizi Imprese Trentino, Bios Marketing Cuneo, Bardiani Pro Team Ciclyng, Gabrielli Studio di Formazione, Brembo Spa., Luxottica. Da anni è il formatore per la parte outdoor per: Cesim Training and Communication, Studio Gabrielli Davide Consulenza per lo Sviluppo Commerciale e del Marketing e BP Sec Academy Milano.